All’US Faiano arriva Albino Naddeo con la Naddeo Porte

0
290

Nuovo ingresso in società, Albino Naddeo 𝗰𝗼𝗻 𝗶𝗹 𝗴𝗿𝘂𝗽𝗽𝗼 𝗡𝗮𝗱𝗱𝗲𝗼 𝗣𝗼𝗿𝘁𝗲 𝗲𝗻𝘁𝗿𝗮 𝗮 𝗳𝗮𝗿 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗳𝗮𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗮 𝗯𝗶𝗮𝗻𝗰𝗼𝘃𝗲𝗿𝗱𝗲.
La società calcistica si allarga con una new entry.
Passione e amore per il calcio, sono questi i motivi che hanno spinto Albino Naddeo ad entrare a far parte della famiglia biancoverde, come dirigente, mentre la Naddeo Porte diventa official partner. 
L’azienda Naddeo Porte nasce nel 2008 grazie proprio ad Albino, che riesce a metter su un’azienda familiare che in pochissimo tempo si afferma a livello nazionale e internazionale, divenendo l’evoluzione dell’eccellenza italiana nel mercato di riferimento. Tutto ciò grazie all’alta tecnologia aziendale che permette una produzione celere, una customer experience con assistenza in tutte le fasi della vendita e una consegna sicura e veloce in tutta Italia e all’estero. Un caloroso benvenuto da parte di tutta la società ad Albino e alla Naddeo Porte.
”Per noi è un onore e un piacere sostenere una società calcistica locale, fatta di amore e passione”, queste le dichiarazioni di Albino, “ Sentimenti che il patron Emilio Pappalardo è riuscito, con gli anni, a trasmettere alle generazioni future, che dopo la sua scomparsa continuano a coltivare per portare sempre più in alto il nome della società. Un ringraziamento a Guido Pappalardo e a tutto il team che ci ha da subito accolto con entusiasmo.
Da oggi anche noi ci impegneremo affinché l’US Faiano possa raggiungere successi sempre più importanti”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here