All’US Faiano arriva Albino Naddeo con la Naddeo Porte

0
82

Nuovo ingresso in società, Albino Naddeo 𝗰𝗼𝗻 𝗶𝗹 𝗴𝗿𝘂𝗽𝗽𝗼 𝗡𝗮𝗱𝗱𝗲𝗼 𝗣𝗼𝗿𝘁𝗲 𝗲𝗻𝘁𝗿𝗮 𝗮 𝗳𝗮𝗿 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗳𝗮𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗮 𝗯𝗶𝗮𝗻𝗰𝗼𝘃𝗲𝗿𝗱𝗲.
La società calcistica si allarga con una new entry.
Passione e amore per il calcio, sono questi i motivi che hanno spinto Albino Naddeo ad entrare a far parte della famiglia biancoverde, come dirigente, mentre la Naddeo Porte diventa official partner.
L’azienda Naddeo Porte nasce nel 2008 grazie proprio ad Albino, che riesce a metter su un’azienda familiare che in pochissimo tempo si afferma a livello nazionale e internazionale, divenendo l’evoluzione dell’eccellenza italiana nel mercato di riferimento. Tutto ciò grazie all’alta tecnologia aziendale che permette una produzione celere, una customer experience con assistenza in tutte le fasi della vendita e una consegna sicura e veloce in tutta Italia e all’estero. Un caloroso benvenuto da parte di tutta la società ad Albino e alla Naddeo Porte.
”Per noi è un onore e un piacere sostenere una società calcistica locale, fatta di amore e passione”, queste le dichiarazioni di Albino, “ Sentimenti che il patron Emilio Pappalardo è riuscito, con gli anni, a trasmettere alle generazioni future, che dopo la sua scomparsa continuano a coltivare per portare sempre più in alto il nome della società. Un ringraziamento a Guido Pappalardo e a tutto il team che ci ha da subito accolto con entusiasmo.
Da oggi anche noi ci impegneremo affinché l’US Faiano possa raggiungere successi sempre più importanti”.

Articolo precedenteSconfitta della Francia una sorpresa, ma che partita!
Articolo successivoSalerno, il Capodanno costa 400mila euro. Paga la Regione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui