Antonello De Rosa firma la regia di “Pari e dispari”

0
145

Un fine settimana “eduardiano” al piccolo Teatro La Mennola di via Salvatore Calenda. In scena un collage delle commedie di Eduardo De Filippo, adattate registicamente da Antonello De Rosa. Ad esibirsi parte degli allievi di una delle numerosissime classi dell’accademia teatrale di De Rosa- Franca Guarino, Gennaro Rosa, Maria Mazziotti, Maria Russo, Lia De Blasio, Paola Liguori, Rosanna De Bonis, Renato Rescigno, Caterina Ianni, Teresa Massaro, Carlo Simeoni.

Un quadro del novecento che sviscera la messa in scena sul palcoscenico de La Mennola- ancora una volta il grande drammaturgo – Eduardo-  torna a parlare attraverso i suoi testi ed il pensiero del regista De Rosa che firma la regia ed anche la contaminazione scenica.

Il legame fra De Rosa ed il teatro La Mennola è storico e pieno di affetto – “Sono decenni– dice De Rosa- che metto in scena le mie prime teatrali  in questo gioiello ed il legame con Flavio Donatantonio è sincero”.

Appuntamento da non perdere con il teatro di qualità venerdì 25 e sabato 26 alle ore 21.00 e domenica ore 19.00 al teatro La Mennola. Info e prenotazioni al 089/252609 – 3922710524

Articolo precedenteGiffoni Valle Piana, barbiere aggredito, parla la madre della ex compagna
Articolo successivo“L’Ira(n) delle donne: giornata internazionale contro la violenza sulle donne

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui