Arriva il polo vaccinale Covid a Pontecagnano Faiano

0
373

Ad annunciarlo il Sindaco di Pontecagnano Faiano, Giuseppe Lanzara, sul suo profilo Facebook.

“Tutto pronto a Pontecagnano Faiano per ospitare la struttura che consentirà a migliaia di persone di potersi vaccinare una volta che il Governo riprenderà con il piano per fasce d’età. Lo scorso 3 marzo, all’incontro tenuto da me, alla presenza del vice Sindaco Michele Roberto Di Muro, il Direttore Sanitario dell’ASL Pasquale Melillo e la dott.ssa Fortunata Russo, abbiamo individuato quella che può essere la struttura più adatta per ospitare il polo. Il presidio sorgerà presso l’I.C. Picentia. Arrivati al desk accoglienza, un percorso guidato condurrà le persone verso una sala pre vaccino. 10 postazioni box saranno messe a disposizione per l’inoculazione delle dosi e in un’apposita area post iniezione si concluderà il percorso di osservazione. L’impegno da parte mia è quello di poter garantire il miglior servizio disponibile per i cittadini e poter vaccinare il più alto numero di persone possibile una volta che il Commissario straordinario all’emergenza Covid Figliuolo stabilirà la prosecuzione della campagna.

Oltre al lavoro sinergico tra Istituzioni e Azienda Sanitaria Locale un ruolo fondamentale è occupato dai Medici di Assistenza Primaria che attraverso il loro lavoro e la loro dedizione ci hanno accompagnato in questo percorso”.

Articolo precedenteStop al vaccino AstraZeneca
Articolo successivoCiarambino: “Vaccini a disabili, fiera di aver contribuito a garantire diritto salute per i più deboli”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui