Battipaglia Radici e Valori sostiene la fondazione Emanuele Scifo

0
75

Il Movimento Battipaglia Radici e Valori sosterrà Estate Bellissima, l’iniziativa della Fondazione Emanuele Scifo che permetterà a bambini disabili o con difficoltà economiche di accedere ad un campus estivo, affinché possano godere di momenti di svago e di divertimento.
“Quando Emanuele e Luigi Germano ci hanno spiegato le finalità dell’iniziativa – esordisce così Luigi Spera, Coordinatore del Movimento Battipaglia e Valori – non abbiamo voluto e potuto dire di no. Le iniziative di solidarietà sociale sono uno dei geni impressi nel nostro dna .
Sosterremo per intero le spese di due bambini scelti per questo Campus dalla fondazione .
Facciamo i migliori auguri ad Emanuele ed alla sua fondazione per tutto l’impegno che in questi anni li ha sempre contraddistinti e che, siamo sicuri, continueranno a profondere per il territorio”.
Conclude Emanuele Scifo: “Un’estate bellissima insieme, mano nella mano, per cercare di realizzare ciò che il nostro ispiratore, San Francesco, ricordava ai suoi fratelli: cominciate con il fare il possibile e vi sorprenderete a realizzare l’impossibile. Un grazie all’amico Luigi Spera e al Movimento che rappresenta, che ha accolto la nostra richiesta di aiuto a nome dei bimbi che usufruiranno di questo servizio. È bello trovare amici e imprenditori capaci di regalare sorrisi e fare la differenza in un periodo segnato da crisi e paura del domani. Insieme si può, insieme è più bello”.

Articolo precedenteCade alla processione e batte la testa: muore 69enne a Giffoni Valle Piana
Articolo successivoDi Maio, non voglio fondare un partito personale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui