Borsa Mediterranea Formazione e lavoro, domani la presentazione al Comune di Salerno

0
392

Venerdì 29 aprile, alle 10, presso la Sala del Gonfalone di Palazzo di Città, sarà presentata la terza edizione della Borsa Mediterranea del Lavoro e della Formazione.
L’evento, promosso dal Centro Studi Super Sud in collaborazione con il Gruppo Stratego, si rivolge a laureandi, diplomandi, inoccupati e lavoratori in cerca di formazione specializzata, con l’obiettivo di agevolare il matching tra domanda e offerta di lavoro.
Tante le novità della terza edizione, che si svilupperà su tre giornate in modalità ibrida (in presenza e in digitale): il 4 e 5 maggio alla Stazione Marittima di Salerno, il 6 maggio presso la sede del Partner Hackathon Banca Campania Centro (Sala “Silvio Petrone” – Battipaglia, piazza de Curtis).
Il programma della manifestazione sarà illustrato nel dettaglio da: Giovanni D’Avenia, presidente onorario e fondatore del Centro Studi Super Sud, Maria Teresa Cammarano, presidente del Centro Studi Super Sud, Antonio Vitolo, CEO del Gruppo Stratego.
La conferenza si aprirà con i saluti del Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e dell’Assessore alla Formazione Professionale della Regione Campania Armida Filippelli. Sono previsti gli interventi dei partner del progetto coinvolti nelle attività della terza edizione della Borsa.

L’iniziativa è patrocinata da: Comune di Salerno, Provincia di Salerno, Regione Campania, ANPAL Servizi, Confindustria Campania, Confindustria Salerno, Camera di Commercio Salerno, Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale, Università degli Studi di Napoli Federico II, Università degli Studi Suor Orsola Benincasa, Università degli Studi del Sannio, E.BI.L.P. – Ente Bilaterale Nazionale Delle Libere Professioni E Del Settore Privato, Associazione Italiana Formatori, Festival della Vita.

Articolo precedenteCava, la biblioteca allestisce uno spazio dedicato alle tesi di laurea
Articolo successivoPD Eboli: preoccupanti le dimissioni del comandante della polizia municipale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui