Calcio a cinque, al PalaTulimieri arriva il Frosinone

0
544

Magalhaes dovrà privarsi di Madonna per la caccia al secondo successo interno. L’u19 ospita lo Sporting Venafro. Magalhaes: “Intrapresa strada giusta, diamo continuità”

L’Alma Salerno torna in campo in vista del settimo turno del campionato di serie B girone F. I granata ospiteranno al PalaTulimieri il Frosinone sabato 27 novembre alle ore 16. Il tecnico Marcello Magalhaes dovrà fare a meno dello squalificato Giuseppe Madonna: il 22 sarà assente in virtù del doppio giallo comminato dall’arbitro nell’ultimo turno contro il Trilem. L’Alma arriva alla sfida dopo il successo interno ai danni del Casavatore: la gara, mai in discussione, ha certificato il momento di crescita del gruppo, che potrà contare nuovamente sul fattore casalingo per agganciare il treno play-off. Fischio d’inizio affidato al sig. Francesco Decorato della sezione di Barleta, coadiuvato da Marco Di Bello e dal cronometrista Rosario Angelo Faiella di Castellammare di Stabia. Week end d’impegni anche per l’under19: i granatini, dopo l’exploit del PalaWojtyla di San Sebastiano al Vesuvio, sono attesi domenica 28 novembre dalla partita contro lo Sporting Venafro. Fischio d’inizio, come di consueto, alle ore 11.

DICHIARAZIONI DELL’ALLENATORE MARCELLO MAGALHAES“Ci aspettiamo una gara difficile: gli ospiti macinano campo e hanno buone individualità. L’assenza di Madonna offre lo spunto per tornare sul problema numerico: l’organico sta gestendo bene i momenti difficili ma sappiamo che c’è bisogno di ulteriori pedine in grado di garantire maggiori soluzioni”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here