Calcio a cinque, Maga sfida il Velletri: «Rivale tosto, servirà attenzione»

0
364

Salerno vuole consolidare le proprie ambizioni. Arriva dal Brasile Bruninho.

Magalhaes: «Attenzione e concretezza non devono mancare»

SALERNO.

L’Alma Salerno ospita il Velletri C5 nella gara valida per il nono turno del campionato di serie B girone F. Il fischio d’inizio della partita è previsto sabato 11 dicembre alle ore 15 presso il PalaTulimieri di Salerno.

I granata, reduci dal kappaò di Colleferro, sono pronti a riprendere la rincorsa verso le zone nobili della classifica. Al contempo gli avversari, che occupano la seconda posizione a quota 18 punti – in compagnia dello GGTeamWear Junior Domitia – arrivano alla sfida dopo il successo conquistato ai danni del Trilem Casavatore.

Nella giornata di oggi si è aggregato al gruppo il brasiliano – con passaporto portoghese – classe 2003 Bruno Fidalgo. Il calcettista, conosciuto con il soprannome Bruninho, arriva dal Clube Atlético Taboão da Serra, sodalizio dello stato di San Paolo. Fidalgo andrà a rimpinguare la batteria di centrali e laterali a disposizione del tecnico.

Fischio d’inizio affidato a Chiara Amicucci della sezione di Avezzano, coadiuvata da Elio Simone di Napoli. Cronometrista dell’incontro sarà il signor Daniele Romano di Salerno.

DICHIARAZIONI DELL’ALLENATORE MARCELLO MAGALHAES“Ci apprestiamo a disputare una gara ostica contro un avversario diretto per gli spareggi. Ai ragazzi ho chiesto grande attenzione e concretezza sottoporta, fattori questi venuti meno a Colleferro. Bruninho ha svolto il suo primo allenamento e sono felice del suo approccio con il gruppo. La società conosce le mie richieste e sa come lavorare sul mercato”.

Articolo precedenteM5S: “Operai idraulico-forestali, provvedere a stabilizzazione”
Articolo successivoFisciano, abusi edilizi ed evasione tributi locali: 4 denunciati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui