Celano: «La campagna di vaccinazione nella città di Salerno procede con eccessiva lentezza»

0
119

«La campagna di vaccinazione a Salerno va velocizzata». L’appello e l’interrogazione al sindaco Enzo Napoli è del consigliere comunale di Forza Italia Roberto Celano che chiede anche quali siano i criteri per l’ordine di convocazione degli anziani per la vaccinazione. «La campagna di vaccinazione nella città di Salerno procede con eccessiva lentezza – afferma Celano – non solo per il personale docente, per cui la campagna vaccinale in città e’ praticamente ferma, ma anche per gli anziani con più di ottanta anni le vaccinazioni a Salerno vengono somministrate con inspiegabile calma».

«Non è neppure comprensibile il metodo con cui si stia procedendo a convocare gli anziani da vaccinare, atteso che, a quanto pare, non sarebbero chiamati né in ordine di prenotazione né con criteri anagrafici», prosegue Celano. «La difficile fase epidemiologica che stiamo vivendo imporrebbe una velocizzazione della campagna di vaccinazione e maggiore trasparenza nella definizione e comunicazione dei criteri adottati per l’ordine di convocazione dei prenotati», conclude il consigliere comunale di Salerno.

Articolo precedenteCommercio, Peduto: “Nuove misure di sostegno per evitare fallimento”
Articolo successivoLa corte di giustizia Ue condanna Bruxelles sulla Tercas: ha impedito il salvataggio delle banche e dei risparmiatori truffati con la falsa scusa dell’aiuto di stato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui