De Rosa (Smet), nessuna candidatura: “Nessun interesse per politica attiva, impegnato nelle proprie aziende”

0
197

In un articolo pubblicato sulla vostra testata lo scorso 18 agosto dal titolo “De Rosa (Smet) e l’imprenditore Franzese: le proposte al vaglio del Movimento 5 Stelle” si sostiene che Domenico De Rosa, CEO del Gruppo Smet, sarebbe accostato ad un movimento politico in vista delle prossime elezioni politiche del 25 settembre e anzi “in pole” per essere candidato.

In tal senso, vogliamo sottolineare che il dott. Domenico De Rosa è unicamente, e tutti i giorni, impegnato nelle proprie aziende per apportare un contributo significativo ad esse e a ai comparti dell’autotrasporto e della logistica in Italia.
Vogliamo, altresì, evidenziare come lo stesso non sia vicino ad alcuna forza politica e non nutra alcun interesse per la politica attiva o per qualunque attiva diversa dagli attuali impegni lavorativi.
Resta pertanto smentito qualunque accostamento del proprio nome o del proprio gruppo a qualsivoglia partito o movimento politico.

Ufficio comunicazione Gruppo SMET

Articolo precedenteFDI, RESCIGNO A IANNONE: NON SI METTA IN DUBBIO LEALTÀ, AL SUO FIANCO PER EVITARE UN ALTRO 1,54
Articolo successivoLega, Dante Santoro quarto nel listino alla Camera: “Impegno per condurre il centrodestra al governo nazionale”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui