Dritti al punto: tour nella Salerno abbandonata

0
1055

Domani, giovedì 6 maggio, alle ore 10.30, i presidenti delle associazioni Salute e Vita ed Help Tutela e Sostegno dei Consumatori, terranno una conferenza stampa insieme al consigliere Gianpaolo Lambiase, simbolicamente in via dei Bigi nel rione Fratte altezza palazzine popolari, davanti all’ufficio comunale.

L’ufficio comunale di Fratte, come quello del campo sportivo del Vestuti, è  ormai  chiuso dal 2019, ben da un anno prima che scoppiasse la pandemia. 

L’obiettivo delle associazioni è quello di raccontare, rendere pubblico e denunciare una serie di inadempienze della macchina organizzativa comunale di questa amministrazione, soprattutto legata al rinnovo delle carte di identità e del rilascio delle certificazioni. 

Questi disservizi sono causati principalmente dalla carenza di personale negli uffici preposti a causa di una mancata programmazione da parte di chi “in questi 5 anni ha amministrato Salerno azzerando i risultati di efficienza ed efficacia raggiunta con sacrificio dai lavoratori pubblici che non sono più messi in condizione di fornire servizi ai cittadini”. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here