Elezioni politiche, comunicazione preventiva per la diffusione di messaggi elettorali

0
42

COMUNICAZIONE PREVENTIVA (STAMPA QUOTIDIANA E PERIODICA)
PER LA DIFFUSIONE DI MESSAGGI ELETTORALI 
PER LE ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022
Ai sensi della legge 22 febbraio 2000, n. 28 contenente le “Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e referendarie e per la comunicazione politica”, e della delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 299/22/CONS concernente le “Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione relative alle campagne per le elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica indette per il 25 settembre 2022

SI COMUNICA
che per l’elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica indette per il 25 settembre 2022, “Ora Edizioni di Andrea Pellegrino” mette a disposizione gli spazi pubblicitari su questa testata per la diffusione di messaggi politici elettorali nelle forme consentite dall’art. 7 della legge 22 febbraio 2000, n. 28 e successive modifiche e dalla delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 299/22/CONS.

L’accesso agli spazi su Cronache della Sera/ Ora notizie è consentito a tutti i candidati ed i partiti politici che ne facciano richiesta, nel pieno rispetto del principio della parità di trattamento.

Le condizioni temporali di prenotazione e le tariffe sono quelle previste nel documento analitico depositato presso la sede legale di Ora Edizioni di Andrea Pellegrino (via Mazzini, 188 – Vietri sul Mare, [email protected]).

Di seguito il listino elettorale 2022 per Ora Notizie, edizione pdf (lunedì, mercoledì e sabato) e sul web www.oranotizie.com e sul sito del quotidiano cronachedellasera.it

EDIZIONE PDF ORA NOTIZIE

Formato piede: euro 150

Mezza pagina: euro 400

Pagina intera: 800

BANNER SU WWW.ORANOTIZIE.COM E CRONACHEDELLASERA.IT

Euro 800 per trenta giorni

CONTATTI

Andrea Pellegrino – 3400698165 – [email protected]

L’editore

ORA EDIZIONI di Andrea Pellegrino

Articolo precedentePiero De Luca: “Questa destra fa paura”
Articolo successivoPadre rifiuta la relazione gay della figlia: accoltella prima lei e poi la compagna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui