ESCI e DONA! Un evento per raccogliere generi alimentari destinati alla Mensa dei Poveri “San Francesco”

0
52

Anche quest’anno l’agenzia di comunicazione AGS comunica ha realizzato il calendario 2023 per la Mensa dei Poveri “San Francesco” di Salerno, distribuito in occasione della raccolta di generi alimentari destinati alla Mensa, solo oggi 20 dicembre 2022, presso il supermercato Conad di Fuorni.


L’iniziativa, ideata e promossa da Silvio Sabatino, founder e G.M. di AGS, vede coinvolti diversi attori, tutti uniti da un sentimento comune di solidarietà: il maestro di arte fotografica Fabio Monetti, che ha curato le composizioni artistiche; lo staff dell’agenzia che ha realizzato il progetto grafico; Poligrafica Fusco che lo ha stampato; la preside Ornella Pellegrino e gli studenti della 3°A dell’Istituto Alberghiero “R. Virtuoso” di Salerno coordinati dalla professoressa Enza Mancusi, a cui è affidata la distribuzione; la direttrice del Conad di Fuorni che ha offerto la propria disponibilità e la Caritas, nella persona di Don Flavio Manzo, responsabile della Mensa dei Poveri di Salerno.

OGGI 20 DICEMBRE 2022 AL CONAD DI FUORNI POSSIAMO AIUTARE CHI VERSA IN DIFFICOLTÀ: con una piccola spesa, ognuno potrà ricevere il calendario 2023 della Mensa dei Poveri e offrire così un pasto caldo a chi ne ha bisogno. Non facciamoci sempre prendere dal quotidiano e dai nostri mille impegni.


Ogni anno si raggiungono nuovi traguardi: nel 2018, in un solo giorno, sono stati riempiti ben 30 carrelli! Oggi, contiamo di superare questo “record” e per farlo c’è bisogno dell’amore e della solidarietà da parte di tutti noi.

OGGI – 20 DICEMBRE – USCIAMO E DONIAMO!

Articolo precedenteSalva Comuni, Bicchielli: “ennesima stangata per i cittadini Salernitani”
Articolo successivoAl via il progetto “SEI UNISA – Student Entrepreneurship & Innovation Unisa”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui