Ex Tribunale di Salerno, domani incontro in Provincia sul futuro dell’immobile

0
166

Mercoledì 31 agosto alle ore 9,30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant’Agostino, si terrà un nuovo incontro istituzionale per definire l’utilizzo degli spazi dell’ex Tribunale e i possibili adempimenti da adottare per il futuro dell’immobile stesso.

“Il tavolo istituzionale – dichiara il Presidente della Provincia Michele Strianese – è promosso dall’on. Piero De Luca e fa seguito a quelli del mesi scorsi in cui si è avviato un proficuo dibattito istituzionale e culturale sulla destinazione di questo spazio incardinato nel cuore della città di Salerno”.

Parteciperanno all’incontro il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, il Presidente dell’ordine degli Avvocati di Salerno Silverio Sica, il delegato agli enti istituzionali dell’università di Salerno prof. Francesco Amoretti, l’assessore alle attività produttive della Regione Campania Antonio Marchiello, il Direttore Regionale dell’Agenzia del Demanio Mario Palagreco, il Responsabile Provinciale Rosario Bigliardo. Successivamente è previsto un sopralluogo presso la sede dell’ex Tribunale di Salerno sito in Corso Vittorio Emanuele.

Articolo precedenteKiss Kiss Play Summer Live, il 3 settembre a Palinuro
Articolo successivoA San Giorgio del Sannio il premio internazionale giornalistico e letterario “Marzani”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui