FI: nuovo coordinatore regionale, i complimenti della Vuolo e le prime parole di Martusciello

0
29

In un periodo che dovrebbe essere dedicato alle vacanze estive, Forza Italia invece non si ferma e corre come un treno in vista delle prossime elezioni del 25 settembre. Dopo il comitato elettorale provinciale ufficializzato in settimana, ecco che cambiano i vertici regionali con Fulvio Martusciello, europarlamentare in seno al PPE, che subentra a Mimmo De Siano. Le prime parole di auguri peril nuovo ruolo sono giunte dalla sua “collega di banco” a Bruxelles, l’onorevole Lucia Vuolo che sulla sua pagina facebook scrive: “Congratulazioni al nuovo commissario regionale di Forza Italia Campania, il collega onorevole Fulvio Martusciello. Con convinzione lavoreremo insieme, una al fianco dell’altro. Obiettivo: la vittoria di Forza Italia e del centrodestra tanto a Salerno quanto in Campania. Un ringraziamento poi al Senatore Domenico De Siano per il lavoro e i risultati conseguiti in questi anni in Campania”.

Le prime parole da nuovo commissario avvengono anche qui sui social dove lo stesso Martusciello commenta:

“Ogni volta che riguardo questa foto penso a un nuovo impegno che ho con lui, una nuova missione che mi viene affidata, un nuovo compito da portare a termine. Silvio Berlusconi mi ha nominato commissario regionale di Forza Italia in Campania alla vigilia delle più importanti elezioni della storia repubblicana. Sarà un partito quello che costruiremo partecipato, fondato su meritocrazia e impegno. I giovani saranno protagonisti. Ringrazio l’amico Senatore De Siano con il quale ho lavorato e lavorerò fianco a fianco perché il partito non è mio ne è suo, ma è di ognuno di noi…di quel popolo che si è messo in marcia nel 1994 e non è stanco né di sperare né di credere”.

Articolo precedenteCilento, mancata pulizia strade provinciali. Cirielli (FdI): “Pericolo incendi. Regione e Provincia intervengano immediatamente”
Articolo successivoM5S, verso il voto: un caffè tra attivisti della Valle dell’Irno e Portavoce a Baronissi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui