News

Gracocem, esperienza e innovazione digitale

La Gracocem si veste di un’immagine tutta nuova ma mantenendo la tradizione che la contraddistingue da quasi dieci anni!
Da sempre al passo con i tempi e con le trasformazioni del mercato edilizio, anche oggi Gracocem, vuole offrire ai suoi clienti tutta l’esperienza e l’affidabilità di sempre ma con una marcia in più!
Un nuovo sito https://www.gracocem.com/ pensato per accompagnare il cliente passo dopo passo nel suo processo di ricerca e di acquisto. Un nuovo modo per far conoscere e apprezzare tutti i servizi offerti ma soprattutto fatti su misura per ogni richiesta del cliente.
Un brand che da sempre vuol dire qualità ed affidabilità nel mondo dell’edilizia e che oggi, ancora di più, vuole farsi conoscere con i canali che il digitale mette a disposizione!
“Farci affiancare dal digitale oggi vuol dire diventare parte attiva nella costruzione di una nuova era per la nostra azienda, mantenendo però sempre saldi i nostri valori. Un modo per essere sempre vicini al cliente, per consigliarlo nella scelta del prodotto migliore per le proprie esigenze e per avere un prodotto di alta qualità e duraturo nel tempo, così come si faceva una volta.” Antonio Grassano D.C. Gracocem

Published by
Andrea Pellegrino