Il Giffoni Sei Casali si affida a Messina per la panchina

0
89

La società ASD Giffoni Sei Casali scalda i motori in vista della prossima stagione sportiva 2022/2023 che vedrà impegnati i grifoni cari al presidente Nicola Cardillo disputare il campionato regionale di Eccellenza.

La proprietà comunica la conclusione del rapporto di collaborazione con l’allenatore Claudio Longo, tra i protagonisti della storica promozione in Eccellenza, ringraziandolo per l’impegno, la professionalità e la dedizione dimostrati, augurando lui un brillante prosieguo di carriera.

La guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata al mister Francesco Messina, ex calciatore professionista, con diverse esperienze sulle panchine di Solofra (vittoria del campionato di Promozione), San Tommaso con cui conquista la storica promozione in serie D nella stagione 2018/19, Cervinara, San Marzano e Grotta.

“Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura con il Giffoni Sei Casali, negli ultimi mesi c’è stata una collaborazione con il presidente Cardillo che è continuata fino a coinvolgermi in questo entusiasmante progetto. Il presidente è una persona equilibrata ed ambiziosa, mi ha convinto la sua voglia di avviare un percorso di crescita collettiva per la società e per la squadra. Credo che la stagione di Eccellenza che andremo ad affrontare debba essere di conoscenza per la società che punta a mantenere la categoria ma credo ci siano le condizioni per provare ad avvicinarci alla griglia dei play-off. Valorizzeremo i nostri giovani e aggiungeremo esperienza con altri acquisti importanti per la categoria” le prime parole di mister Messina con i colori sociali del Sei Casali dopo l’accordo raggiunto con il presidente Cardillo.

Articolo precedenteNotte bianca a Salerno: un successo indiscusso oltre le polemiche
Articolo successivoPonte Asa, terminati i lavori: venerdì la riapertura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui