Incendio al Ruggi, la nota dell’azienda ospedaliera di via San Leonardo

0
147

“La Direzione del Ruggi, al fine di favorire la corretta informazione, comunica che intorno alle ore 4.00 di oggi, al piano interrato in prossimità di un cavedio tecnico adiacente ad un tunnel di servizio si è sviluppato un piccolo incendio e che i fumi hanno inizialmente raggiunto una parte della sezione maschile dell’OBI (Osservazione Breve Intensiva afferente al Pronto Soccorso), situata al livello immediatamente superiore”. E’ quanto comunicano dall’azienda ospedaliera di via San Leonardo in merito all’incendio di questa mattina avvenuto all’interno dell’ospedale.

“Per maggiore sicurezza, i pazienti sono stati trasferiti in altro locale del pronto soccorso – scrivono – mentre sul posto intervenivano prontamente la squadra antincendio, la vigilanza interna e i Vigili del fuoco. Il focolaio, con l’ausilio degli estintori ivi disponibili, è stato domato in breve tempo ed effettuate le necessarie pulizie ed areazione degli ambienti, nel giro di 2/3 ore, tutto è tornato alla normalità con piena fruibilità dei locali. La Direzione Strategica ha comunque attivato una commissione interna per la verifica dell’accaduto”.

Articolo precedenteLa Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore: “Presentiamo la nostra prima proposta di legge al presidente Giuseppe Conte per combattere il dissesto idrogeologico”
Articolo successivoAmministrative, il Pd di Pontecagnano: “Fiducia in Lanzara”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui