Insieme Ri-Partiamo vince le elezioni dell’Ordine degli Ingegneri di Salerno

0
69

di Marcello D’Ambrosio – Insieme Ri-partiamo vince le elezioni per il rinnovo dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Salerno. Sono stati 1400 i votanti, un’affluenza ampia che ha visto raggiungere il quorum necessario per l’elezione dei nuovi rappresentanti. Insieme Ri-Partiamo ha ottenuto il 60% dei voti espressi, con il futuro presidente, Raffaele Tarateta, che ha ottenuto 1179 voti.

I quindici che rappresenteranno l’Ordine, dunque, sono, oltre al Presidente, Rossella Del Regno, Virgilio De Francesco, Ivana Marino, Sabatino Cuomo, Cosma Baio, Enrico Erra, Renato Nappi, Daniela Sagarese, Maria Rosaria Della Rocca, Maria Francesca Veneri, Luca Del Pizzo, Michele Milo, Alessandro Pone, Antonio Ardolino.

“Ringrazio tutti i colleghi che hanno scelto il progetto di Insieme Ri-Partiamo – dice il neo Presidente- Raffaele Tarateta – Hanno dato fiducia a questo nuovo corso in un momento importante per la nostra professione, che avrà un ruolo fondamentale per la ripresa del Paese e quindi della nostra provincia. Ci aspettano tanti impegni e, come sempre l’Ordine, sarà il riferimento per i colleghi, ma anche per le istituzioni in quel rapporto stretto di collaborazione e di reciproco sostegno”.

Intanto, venerdì prossimo, presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri, alle ore 18.00, è previsto l’insediamento del nuovo consiglio dell’Ordine

Articolo precedente“Natella incapace, Napoli gli ritiri le deleghe”, i consiglieri di opposizione scrivono al sindaco
Articolo successivoPugliano: la giunta prende atto della variante al Puc per l’adeguamento al Ptc

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui