L’osservatorio Dottor Business è online

0
30

È online l’Osservatorio Dottor Business, la prima piattaforma dedicata alla Finanza Agevolata che individua e dà accesso a bandi, incentivi, agevolazioni, contributi e finanziamenti.

Uno strumento quello dell’Osservatorio che rivoluzionerà il modo di concepire la finanza agevolata e d’impresa, nato dalla caparbietà e professionalità del Founder, il dott. Commercialista Arturo De Filippis, Amministratore Unico “D.F. Consulting S.r.l”.

Segnalazione dei bandi attivi, schede di approfondimento per ognuno, supporto nell’individuazione dell’incentivo e nello sviluppo della pratica, questo e molto altro è Dottor Business®.

L’algoritmo della piattaforma segnala costantemente agli utenti, tramite alert via mail, i bandi attivi e disponibili che siano confacenti alle loro esigenze, grazie alle preferenze indicate al momento della profilazione in piattaforma.

Inoltre, Dottor Business® garantisce un supporto agli Utenti iscritti da parte di Professionisti esperti in finanza agevolata, membri della piattaforma, con una prima consulenza sempre gratuita per approfondire ogni singola opportunità di finanziamento.

Accedendo all’Osservatorio, infatti, si avrà la possibilità di avere un team di esperti a disposizione con cui confrontarsi per un primo approccio ed instaurare eventualmente un rapporto di collaborazione al di fuori della piattaforma: l’obiettivo è quello di creare opportunità di business attraverso il networking tra imprenditori, commercialisti ed enti pubblici.

Dunque non solo una piattaforma di ricerca bandi, ma anche un valido strumento di interazione tra utenti e membri della piattaforma, grazie alla strutturata composizione dell’Osservatorio, il quale sarà in continua evoluzione.

Un progetto unico al Sud che si avvale della collaborazione di Professionisti specializzati nei vari ambiti della Finanza Agevolata, oltre che di importanti partnership nel mondo formativo (con una sezione specifica dedicata a webinar, live sessions, corsi o master organizzati con i Partner delle più importanti società di formazione finanziaria in Italia) e delle fintech digitali, per l’accesso alla finanza ordinaria d’impresa grazie ad Azimut con Azimut marketplace.

Gli Utenti iscritti in Piattaforma, inoltre, avranno accesso ad utilissimi tool per il calcolo delle agevolazioni fiscali, che semplificheranno fortemente il lavoro dei professionisti, azzerando le possibilità di errore, nonché di ulteriori risorse utili.

Questo è un momento particolarmente proficuo per la finanza agevolata, con innumerevoli finanziamenti che già sono e saranno ulteriormente disponibili motivo per il quale gli imprenditori e i professionisti devono cogliere questa opportunità di crescita del proprio business.

Grazie al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), l’Italia avrà a disposizione miliardi di euro da spendere entro il 2026.

Dottor Business® è lo strumento più idoneo e completo per traghettare gli iscritti verso concrete opportunità di business.

La finanza agevolata da oggi è, finalmente, a portata di click.

Articolo precedenteRiforma fiscale in vacanza
Articolo successivoRuggi: “Io, discriminato e maltrattato per aver segnalato criticità e disservizi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui