Luci d’Artista, la giunta: “Evento strategico, si faranno”. Via al nuovo bando

0
120

Le Luci d’Artista ci saranno. La giunta comunale ha ribadito la necessità di proporre l’evento per quest’anno e di riproporre il bando per il noleggio e l’installazione delle luminarie. Progetto che però, secondo l’esecutivo Napoli, potrà essere rivisto rispetto a quello inizialmente redatto dall’Ondesign, in termini economici ma anche nell’ambito del contenimento del consumo energetico con l’utilizzo di materiali a basso consumo.

Nessun passo indietro, però. “L’evento – si legge nella nuova delibera – rappresenta un obiettivo strategico imprescindibile dell’amministrazione comunale, in quanto necessario allo sviluppo economico, culturale e sociale della collettività e registra di anno in anno una significativa crescita dei flussi turistici”. Per la giunta: “si tratta di una manifestazione tra le più importanti svolte in Europa, con una conseguente ricaduta positivi in termini economici su tutti i settori produttivi della città”.  

Articolo precedenteAnna Maria Naddeo: “Tra le emergenze c’è quella democratica. Il sistema elettorale va cambiato appena possibile”
Articolo successivoConte presenta il suo libro “Con la stessa passione”: continuerò a fare politica da riformista

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui