M5S, Bilotti: governo Draghi stava demolendo tutti i nostri provvedimenti. Giusta la nostra scelta

0
98

La Deputata del Movimento 5 stelle Anna Bilotti: “Non temiamo le urne”

“Sin dall’inizio il MoVimento 5 Stelle ha deciso di sostenere il Governo Draghi con grande sacrificio e responsabilità, accettando di far parte di una maggioranza formata anche da forze politiche ai nostri antipodi. Quando abbiamo consegnato nelle mani del premier il documento con le 9 priorità che ci chiedevano di realizzare al più presto imprese e cittadini, l’abbiamo fatto perchè volevamo maggiore attenzione per i più deboli, volevamo impegni precisi, volevamo una vera svolta nell’azione di governo. Come risposta, però, abbiamo ricevuto solo offese e giochi di palazzo. Proprio coloro i quali per settimane hanno ripetuto che eravamo noi gli irresponsabili hanno trasformato un dibattito politico basato su temi reali in una crisi di governo. Una crisi assurda anche nelle modalità con le quali si è sviluppata, con il Presidente Draghi che ha rassegnato le dimissioni nonostante avesse ancora una netta maggioranza in Parlamento”. A dirlo è la Deputata del Movimento 5 stelle Anna Bilotti.

“Come Movimento 5 stelle non abbiamo mai chiesto una poltrona o un rimpasto come hanno fatto gli altri partiti, ma soltanto l’approvazione di misure nell’interesse del Paese, degli ultimi, di chi non ha voce. La nostra base elettorale è con Conte e con il nuovo corso del Movimento 5 stelle,non temiamo le urne: siamo sicuri delle nostre proposte. Come avevamo già detto, non abbiamo mai giurato fedeltà a Draghi, ma al Paese e ai cittadini” – conclude Bilotti-.

Articolo precedente[VIDEO] Isola de Li Galli, barca in fiamme
Articolo successivoEboli, stadio Dirceu e zona circostante finalmente liberati dalle erbacce che ne impedivano la fruizione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui