Primo piano

Musica, arte e colore: al via la nuova edizione dell’Holi Colors Party a San Mango Piemonte

L’Holi Colors Party è il festival del colore che si svolge a San Mango Piemonte da alcuni anni.
La prima edizione risale al 2018 per poi proseguire negli anni successivi, ad esclusione del 2020 a causa dei limiti imposti dalla pandemia del covid-19.
Questa festa “corale” deriva da una tradizione indiana che vede nel colore il simbolo della “rinascita” e si svolge tra danze e canti per le vie della città. Col tempo si è trasformato in un evento particolarmente amato dai giovani dove musica e colori creano un clima allegro e festoso.

Gli holi colors non sono altro che polveri colorate atossiche e sicure che rendono l’evento qualcosa di davvero unico rispetto a tutti gli altri format di questo tipo. Si tratta di una vera e propria “battaglia” di colori che coinvolge tutti i partecipanti. Il gruppo giovani di San Mango Piemonte con il supporto dell’ Associazione Melissa La Rocca invitano tutti a prendere parte all’evento in programma martedì 30 agosto 2022 alle ore 20:30 nel sotto-piazza Francesco Spirito a San Mango. Un tripudio di colori e il desiderio di di vestirsi saranno il minimo comun denominatore dell’evento dopo mesi di restrizioni.

La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi – Danny Kaye

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0HP8esWxuNuodyxEL3VuEGhFsm76MXXRcfvfmJfEgJY1KYUbLzGioZDzVrJBXH1PJl&id=100052539468126

Published by
Rossella Graziuso