Pellezzano, Coviello entra in Consiglio. A lui la delega alla sanità

0
124

Entra in consiglio comunale, a Pellezzano, il dottore Nicola Coviello, da sempre vicino a Italia Viva. A lui la delega alla sanità’
“i nostri migliori auguri di buon lavoro a Nicola Coviello-hanno dichiarato i coordinatori provinciali di IV Tommaso Pellegrino ed Anna Rosa Sessa-. Coviello rappresenterà Italia Viva in consiglio comunale a Pellezzano e siamo sicuri che darà un contributo fondamentale, in termini di competenze , passione ed impegno per la crescita e lo sviluppo della città di Pellezzano”
Pronto a lavorare per la sua comunità il neo consigliere Coviello.
“Entro in consiglio comunale – ha dichiarato il dottore Coviello-per dare una mano ad un’amministrazione che ho contribuito a far nascere. RIngrazio il sindaco Morra per la delega alla sanità. In questa fase di emergenza sanitaria sento forte l’impulso di mettermi a disposizione dei miei concittadini e mi adopererò perché ,dopo la riapertura del consultorio , fortemente voluta da questa amministrazione, si possa potenziarne i servizi, per alleviare i disagi soprattutto delle persone anziane”.

Articolo precedenteElezioni, Pedicini: “Di Maio-Dc, Letta-Gelmini. Sarà trionfo della falsa politica”
Articolo successivoSbarco a Salerno, Iannone: “La Lamorgese si dimetta”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui