Pierro (Lega): “Il PD vuole governare con le fake news. Noi con i fatti”

0
44

“Se il PD vuole governare il paese con le fake news è giusto che i cittadini scelgano il Centrodestra. Noi abbiamo risposto con i fatti in questi anni. Quello che promettiamo manteniamo. Contrasto a immigrazione incontrollata? Fatto. Flat tax per le Partite IVA sotto i 65 mila euro? Fatto. Stop alla Legge  Fornero? Fatto. Potenziamento della videosorveglianza nelle città italiane? Fatto. Il Taser alle forze dell’ordine? Fatto. Lotta alla criminalità organizzata? Fatto. Più fondi per la disabilità? Fatto. Dal PD dei De Luca solo fumo negli occhi, passerelle elettorali e fritture di pesce. Sui fondi al Sud stanno facendo un’operazione di sciacallaggio. Abbiamo già risposto con i nostri Ministri, sottosegretari e parlamentari: i fondi non si toccano e non sono in discussione! Chissà cosa devono coprire, soprattutto a Salerno, dove in questi anni ne abbiamo viste di cotte e di crude”.

È quanto dichiara Attilio Pierro, coordinatore provinciale della Lega e candidato del centrodestra nell’uninominale Eboli-Sapri per la Camera dei Deputati.

Articolo precedenteAgosto (Noi di Centro): “Fusandola e Crescent, settimana a difesa dei cittadini nelle aule di tribunali”
Articolo successivoCava, la Fratellanza: “La biblioteca comunale a rischio chiusura per carenza di personale”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui