Pilates all’ombra dei limoni, l’iniziativa dell’Azienda Agricola Aceto

0
91

Una mattinata dedicata al benessere immersa in un limoneto della Costiera Amalfitana: è questo l’obiettivo del “Pilates and Lemon Tour” organizzato dall’Azienda Agricola Aceto di Amalfi in collaborazione con il MaMi Pilates Team.

Il “Pilates lemon Tour” previsto per domenica 2 ottobre, infatti, sarà l’occasione, per tutti coloro che lo vorranno, di trascorrere una piacevole mattinata all’insegna del benessere e della sana alimentazione, sfruttando le ultime giornate tiepide prima di lasciare spazio alla parte solitamente più perturbata dell’autunno.

I partecipanti saranno accolti dal proprietario dell’Azienda Agricola “Aceto”, che li accompagnerà in un viaggio attraverso i terrazzamenti del limoneto, dove potranno sentire, gustare e percepire la vera essenza della Costiera Amalfitana.

Una volta giunti all’area relax, i partecipanti proseguiranno con una lezione di Pilates, che avverrà nell’insolito e gradevole scenario della Valle dei Mulini.

Momento conclusivo della mattinata sarà un break rifocillante al fresco sapore di limone che vede come protagonista lo Sfusato Amalfitano.

Il meeting point sarà in Piazza Duomo di Amalfi alle 9:30, da cui poi sarà raggiunta l’azienda.

È richiesta la prenotazione obbligatoria al 351 6373636.

Il pagamento è anticipato.

Articolo precedenteIannone: “De Luca parla di squadrismo ma usa Istituzioni come comitato elettorale”
Articolo successivoBilotti (M5S): domani a Giffoni Valle Piana chiusura campagna con i big del Movimento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui