Politica

Presidente Centinaio a Contursi, grazie a Jonny Ricca

di Mirko Cantarella

La presenza del vice presidente del Senato Centinaio a Contursi terme è stata voluta dal’assessore del comune Jonny Ricca. C’erano tantissime persone arrivate da tutto il cratese tra organi di parito e simpatizzanti.

Per rafforzare il settore turistico italiano serve un piano nazionale del turismo ma bisogna fare attenzione alle politiche di sviluppo dei territorii attuate dagli Enti Locali che devono investire in una programmazione adeguata alle realtà naturalistiche, storiche e alle tipicità agroalimentari locali”. A sostenerlo, è il vicepresidente del Senato, Gian Marco Centinaio a stretto rapporto con l’amico l’assessore di Contursi terme Johnny Ricca nell’ambito di un convegno sul turismo sostenibile che si è tenuto nelle scorse ore presso l’hotel terme Capasso di Contursi Terme.
All’evento sul turismo sostenibile, erano presenti tra gli altri, il deputato salernitano Attilio Pierro, l’europarlamentare Valentino Grant, il deputato Attilio Pierro  il Prefetto di Salerno, Francesco Russo, il Questore di Salerno, Giancarlo Conticchio, il presidente della Provincia di Salerno, Francesco Alfieri, il sindaco di Contursi Terme, Antonio Briscione, e l’assessore del Comune di Contursi Terme, Giovanni Emanuele Ricca.

Evento pieno d’impegni, a cominciare dalla mattina

10:00 visita al
PARCO DELLE QUECE
“COMPLESSO BENI CONFISCATI ALLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA”CONTURSI TERME.

ORE 11:00
VISTA AZIENDA CONSERVIERA
BENINCASA S. R.L. ZONA
Industriale – Contursi terme

ORE 12:00
VISITA TERME ROSAPEPE
STRUTTURA TERMALE.

ORE 13:00
PRANZO PRESO RISTORINTE
“I’ CAMIONISTA”
DALL’USCITA
EBOLi (SA)

Published by
Mirko Cantarella