Sean Gray, il suo nuovo singolo sarà il tormentone dell’estate salernitana

0
959

Il brano prodotto dal dj salernitano ha già ottenuto migliaia di ascolti e si candida ad essere il prossimo tormentone estivo.


Il singolo, dalle sonorità pop, racconta una storia d’amore coinvolgente e ricca di emozioni, con una melodia energica ed incalzante. Take It Back nasce dall’esigenza di lanciare un progetto musicale dopo 13 anni di attività da deejay, in cui l’artista si è distinto sul territorio nazionale ed internazionale.

“È tutto molto esaltante, non mi aspettavo un tale successo già al mio primo singolo” afferma Sean Gray. “Take It Back è il coronamento di anni di passione, dedizione e sacrifici per la musica”. Il brano in collaborazione con il produttore Vtr e la cantante spagnola Joanna Crass è testimonianza dello straordinario percorso e delle diverse connessioni stabilite dal deejay in Italia ed Europa attraverso i suoi Dj Set. Il grande successo, testimoniato dalle note diffuse nel corso di Salernitana-Venezia e Salernitana-Cagliari allo stadio “Arechi”, sarà la colonna sonora del tour estivo del dj salernitano.
Sean Gray ha condiviso la scena e collezionato numerose collaborazioni con grandi artisti di calibro nazionale ed internazionale tra cui Sfera Ebbasta, Capo Plaza, Luchè, Guè Pequeno, Jimmy Sax, Fred De Palma e Geolier.

BIOGRAFIA:
Sean Gray, nato a San Francisco (U.S.A.) è un disc jockey americano, residente a Salerno.
L’esordio risale alla serata del 20 settembre 2010 al Sea Garden Club (SA) alla tenera età di 15 anni. Ha così inizio la sua carriera da ”DJ Resident” nel territorio salernitano, esibendosi negli anni nei noti locali: Bogart Club, Teatro Vittoria, Rocce Rosse Clubbing, Dolcevita Italian
Discoteque e Modo Club. Nel frattempo si esibisce in Italia tramite i primi ingaggi come ”Guest DJ”, in Sardegna, Lombardia, Piemonte, Lazio e Calabria, ed all’estero in Polonia, Grecia, Spagna e Croazia. Numerosi gli artisti internazionali con i quali ha collaborato e condiviso la scena, tra i quali:
Sfera Ebbasta, Capo Plaza, Luchè, Guè Pequeno, Baby K, Fred De Palma, Jimmy Sax, Andrea Damante, Geolier e tanti altri. Nel frattempo nel 2017 si fa promotore del progetto “Dj Experience” proposto nei plessi scolastici salernitani per tramettere il ruolo positivo che ha la musica nella vita delle nuove
generazioni. Attualmente ”DJ Resident” dell’organizzazione La Nuit Events.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here