Spettacolo di danza sotto le stelle di Siano: la kermesse di Loredana Di Filippo

0
408

di Pasquale Petrosino

Una serata sotto le stelle quella che si svolgerà domenica sera alle ore 20.00 nella piazza Aldo Moro di Siano. La serata è stata promossa da Loredana Di Filippo che vedrà i suoi allievi esibirsi in occasione del saggio spettacolo di fine anno della famosissima scuola di danza. La Di Filippo ha un ‘esperienza trentennale nel campo della danza e della formazione- “la mia scuola- afferma- è nata con lo scopo di divulgare la conoscenza e lo studio della danza classica.” In effetti Loredana Di Filippo rappresenta una vera istituzione della danza sul territorio. Quest’anno la scuola presenterà una delle migliori allievi all’appuntamento con il temutissimo “passo d’addio” – Fortunata Riccio. Tanti i ballerini professionisti ed allievi che si esibiranno in una serata che regalerà alla cittadinanza un vero e proprio incontro con l’arte ed in particolar modo con la danza. Dopo due anni di pandemia si ritorna a vivere l’esperienza del palcoscenico dal vivo. A presentare la serata la dott.ssa Tania Navarra, anche lei ex allieva della scuola, oggi professionista affermata con la passione per la danza e l’arte e Pasquale Petrosino, direttore marketing Scena Teatro e giornalista da anni unito da una forte amicizia con Tania Navarra, con la quale da sempre collabora. Una serata all’insegna della cultura e del bello- segno indiscusso di una società che guarda avanti nonostante le guerre e le pandemie.

Articolo precedenteMario Polichetti entra in Italia Viva: sarà responsabile nazionale dell’area materno-infantile del partito
Articolo successivoPreghiera per le offese contro le immagini sacre al Pride, Ferrentino prova il dialogo: “Basta scontri. L’Arcigay si unisca in preghiera con noi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui