Primo piano

Tragedia a Pontecagnano, colpi di pistola alla ex. La vittima appena 30enne, l’uomo in fuga è ricercato in città

AGGIORNAMENTO ORE 11.30 – Sul posto arriva anche il medico legale incaricato, la dottoressa Marina D’Aniello. Intanto le Forze dell’Ordine sono sulle tracce dell’omicida (A.E. le sue iniziali).

AGGIORNAMENTO ORE 10.30 – Sul posto è arrivata la Polizia Scientifica per i rilievi del caso. Per ora l’area dov’è avvenuta la tragedia è transennata e interdetta al traffico. Intanto anche un altro uomo colpito da un proiettile è rimasto ferito, sembrerebbe ad un braccio.

AGGIORNAMENTO ORE 10.17 – Arriva il messaggio del primo cittadino Giuseppe Lanzara, che in segno di lutto annulla tutti gli eventi in programma oggi: “Abbiamo appena appreso di una notizia che sconvolge la nostra comunità. Una giovane ragazza ha perso la vita a causa di un tragico omicidio. La Città intera di Pontecagnano Faiano si stringe intorno alla famiglia. Pontecagnano Faiano si prepara ad osservare il lutto cittadino annullando ogni evento in programma”.

Una tragedia ha rotto il silenzio mattutino di Pontecagnano Faiano. Un uomo armato di pistola – infatti – è entrato all’interno di un salone di un parrucchiere di via Tevere e ha esploso alcuni colpi di pistola per uccidere la sua ex che era all’interno. Per la vittima, Anna Borsa, giovanissima (appena 30enne), nonostante i soccorsi arrivati celermente sul posto, non c’è stato nulla da fare. L’uomo – in fuga – è ricercato dalle Forze dell’Ordine che stanno setacciando palmo a palmo la città con l’ausilio di un elicottero. Seguiranno aggiornamenti

Published by
Brigida Vicinanza