Un nuovo turismo di qualità con il progetto “Welcome to Pellezzano”

0
36

E’ questo il nome del nuovo progetto finalizzato alla scoperta e valorizzazione del territorio che punta a rendere Pellezzano una nuova destinazione turistica da presentare come una valida offerta sul mercato italiano ed estero.

Un progetto con una “mission” ben precisa ed identificata, che vede schierati in prima linea le figure del Sindaco Francesco Morra e del Consigliere Comunale Tiziano Sica con delega al turismo i quali, in sinergia con Marco�Ferrara fondatore del tour operator Salerno Incoming Tour & Stay e con il supporto del presidente della Proloco Luigi Carrella, sono fermamente intenzionati a renderlo operativo e soprattutto fruibile nell’ambito del turismo “esperenziale” alla scoperta di territori alternativi a quelli più conosciuti.

Il percorso è già iniziato nel periodo di Natale appena conclusosi, con gli eventi enogastronomici organizzati presso le varie attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa e che hanno creduto nel progetto.

Un obiettivo che si intende perseguire anche nell’immediato futuro con l’organizzazione di altri eventi e manifestazioni strettamente collegati a tour cittadini.

Articolo precedenteCelano, interrogazione a risposta scritta sulla deviazione abusiva del torrente Fusandola
Articolo successivoAnziani, Vietri (FdI): “Positivo ddl del Governo Meloni, in prima linea per sostenere i fragili

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui