[VIDEO] Roscigno, Vigili del Fuoco: giornata formativa ai ragazzi del campo estivo

0
100

In data odierna, su richiesta del comune di Roscigno, il personale Vigili del Fuoco in servizio al “presidio rurale di Roscigno”, ha effettuato una giornata dimostrativa e formativa ai ragazzi del campo estivo di Roscigno, campo estivo realizzato sotto il patrocinio del Comune. La giornata è stata articolata in varie fasi: Dimostrazione degli automezzi e relative attrezzature di caricamento; dimostrazione utilizzo attrezzature speciali degli automezzi VF; utilizzo di attrezzature impiegate durante il soccorso tecnico urgente; utilizzo dei sistemi di spegnimento ad acqua degli automezzi VF. La giornata addestrativa è stata un’occasione importante per fare conoscere al territorio ed alla popolazione del posto l’attività di prevenzione e lotta attiva che il personale vigilfuoco attua quotidianamente nel territorio del Parco del Cilento.

Articolo precedentePolichetti (Italia Viva) in campo per l’ospedale di Sarno: “L’Asl Napoli 1 fornisca il personale del Villa Malta”
Articolo successivoSbarco migranti a Salerno, Salzano: gratitudine verso le amministratrici che hanno coordinato l’accoglienza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui