Vietri, “La Bella e La Voce”: venerdì la presentazione al Comune

0
91

Tutto pronto per l’evento “La Bella e La Voce” a Vietri sul Mare. L’iniziativa sarà presentata venerdì 26 agosto, alle ore 16,30 nell’aula consiliare di Vietri sul Mare, alla presenza del sindaco Giovanni De Simone, degli organizzatori e dello stilista e imprenditore Antonio Amoroso che, per l’occasione, presenterà capi della sua nuova collezione. L’evento si terrà nei giorni 26, 27 e 28 agosto sul territorio di Vietri sul Mare e rientra nel cartellone delle manifestazioni estive promosse dall’amministrazione comunale. Tre giorni ricchi di appuntamenti che vedranno la presenza di artisti e cantanti nel giorno della finalissima, tra cui Valentina Stella, Gianfranco Apicerni, Barbara Castellani, Danila Satragno, Marco Colavecchio. La finalissima si terrà in piazza Don Attilio Della Porta a Marina di Vietri sul Mare e sarà ad ingresso libero, fino ad esaurimento dei posti.

Articolo precedenteIl Pd perde ancora pezzi. Petitto: “Il partito è una succursale di Palazzo Santa Lucia, non c’è spazio di confronto”
Articolo successivoMalan (Udc): “Nessun cittadino del capoluogo eletto alle prossime politiche, servivano scelte più audaci in crisi del sistema De Luca”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui