Virginia Villani (M5S): “L’impegno prosegue, mi batterò con cuore e coraggio per onorare il vostro affetto ”

0
69

“L’enorme fiducia che mi avete dimostrato nella consultazione in rete delle parlamentarie, con bene 714 preferenze mi ha consentito la candidatura come prima eletta nel collegio plurinominale Campania 2- 02 alle prossime elezioni politiche del 25 Settembre”. Virginia Villani, parlamentare uscente del Movimento 5 Stelle, esce vincitrice dalle parlamentarie dei Cinque Stelle, i cui risultati sono stati resi noti nelle ultime ore. Sarà al secondo posto del listino plurinominale del Movimento 5 Stelle ( davanti a lei Michele Gubitosa del listino di Conte) nel collegio Campania 2 che accorpa le province di Avellino e Salerno.  

“Desidero ringraziare di cuore tutti coloro che hanno contribuito alla mia ricandidatura come rappresentante del MoVimento 5 Stelle per il territorio dell’agro e della costiera. Sono onorata della vostra stima e commossa per i vostri innumerevoli messaggi.

Non vi deluderò, mi batterò con onore e passione cercando di riuscire a realizzare i progetti e le battaglie già avviate”, prosegue Villani.  

“Solo votando per il MoVimento e per Giuseppe Conte, si potrà avere la certezza che gli impegni presi in campagna elettorale in favore di famiglie, imprese e cittadini saranno mantenuti, esattamente com’è stato fatto nel corso di questa Legislatura che sta per terminare. Da parte mia – prosegue ancora la deputata – non posso che ringraziare gli iscritti della mia famiglia del MoVimento 5 Stelle per l’enorme attestato di stima. Ho lavorato duramente ogni giorno per rappresentare al meglio la mia comunità, e credo che questa straordinaria manifestazione di fiducia della rete indica che ho seguito la strada giusta, che continuerò a percorrere”, conclude Virginia Villani.  

Articolo precedenteLuciano (Pd): “Stupore per decisione Andria, lui aveva scelto ruolo marginale”
Articolo successivoPD, Landolfi: parole con cui Andria decide di uscire sono false e sgradevoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui