Angels Episcopio: si riparte dall’usato sicuro

0
79

di Matteo Maiorano

La Angels Episcopio riparte da mister Molisse. Il tecnico, nonostante i corteggiamenti di diversi sodalizi del territorio, sarà nuovamente la guida tecnica della squadra sarnese. Il club è uno dei più attivi sul fronte mercato: ancora presto per parlare di obiettivi ma il fatto che l’ossatura della squadra sia rimasta intatta lascia presagire un’altra stagione all’insegna dell’affiatamento.

Il gruppo prima di tutto: in questo senso vanno le riconferme degli estremi difensori Ferrara e Pappacena. In difesa indosseranno la casacca biancoverde l’esperto Fiore, il terzino Fortes e il baby Molisse, oltre a Gaudiello e Vellone. A centrocampo vedranno ancora una volta l’erbetta del Viscardi il motorino Annunziata e i centrali Fezza e Ingenito. In attacco fiducia a Guastafierro, Adiletta e bomber Da Luz, prossimo alle 50 marcature in maglia biancoverde.

In entrata sono diversi i movimenti: la squadra sarà rinforzata dagli arrivi dagli esterni Bocchi, Baselice e Ranieri, del centrale Ibrahim, dei centrocampisti Ruggiero, Parziale e Lamini e della punta Ferrara. La società sta inoltre trattando altri 4 elementi, calciatori di spessore per far fare il definitivo salto di qualità all’Angels Episcopio.

Articolo precedenteBenedetti, quando il pallone era ancora un’arte
Articolo successivoPioggia di medaglie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui