Only Murders In The Building 3 In Arrivo Su Disney+

0
738
Only Murders in the Building, l'immagine con i tre personaggi della serie
I personaggi della serie di Only Murders in the Building

Disney+ annuncia la data della terza stagione di Only Murders in the Building, serie originale comedy. Il debutto italiano è previsto per il prossimo 8 agosto in streaming.

Prodotta da 20th Television, creata dalle menti di Steve Martin, Dan Fogelman e John Hoffman, Only Murders In The Building segue le vite di tre estranei Charles (Steve Martin), Oliver (Martin Short) e Mabel (Selena Gomez) i quali condividono la stessa abitazione e la stessa ossessione per il genere True Crime. Ora Disney+ annuncia la trasmissione della Stagione 3.

Ma dove eravamo rimasti?

Nella prima stagione si verifica un’orribile morte nell’esclusivo palazzo dell’Upper West Side (la fittizia Arconia Building) in cui vivono i protagonisti. I tre sospettano subito che si tratti di un omicidio e utilizzano la loro grande conoscenza del genere True Crime per investigare. Per rendere il tutto più avvincente registrano un podcast per documentare il caso.

L’investigazione sulla morte di Tim Kono li porterà a scoprire i segreti del palazzo, che riguardano eventi accaduti molti anni prima. Nell’intreccio si aggiungono le bugie dei sospettati e quelle che i protagonisti si raccontano a vicenda, le quali potrebbero essere ancora più esplosive. Si insinua il dubbio che il killer potrebbe nascondersi tra loro, mentre cercano di decifrare gli indizi prima che sia troppo tardi.

Il mistero continua con Only Murder in the Building 2

Nella stagione 2 si verifica un altro omicidio, a morire stavolta è l’anziana amministratrice dell’edificio: Bunny Folger. Questa volta però le cose si complicano perché i protagonisti sono i principali sospettati dell’omicidio. Dopo tante peripezie i protagonisti riusciranno a risolvere il caso ed essere riabilitati agli occhi della opinione pubblica.

Ma l’omicidio è in agguato




OMITB Stagione 3, tutte le novità

Only Murders in the Building 3 sarà trasmesso in streaming su Disney+ a partire dal prossimo 8 agosto. Maryl Streep sarà la guest star di questa terza stagione. 
I co-creatori e sceneggiatori di OMITB sono Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking). Martin e Hoffman sono i produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal.

Only Murdes in the Building MAryl Streep
Maryl Streep sarà la guest star della terza stagione di Only Murders in the Building
I contenuti Star Original

La serie è presente sulla piattaforma nel catalogo per adulti Star Original. Un efficace sistema di parental control assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al “Profilo Bambini” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.

Cos’è Disney+?

Disney+ è la casa dedicata allo streaming di film e spettacoli di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, insieme ai Simpson e molto altro. In alcuni mercati internazionali, il servizio include anche il brand di contenuti di intrattenimento generale, Star. Servizio di streaming direct-to-consumer di punta di The Walt Disney Company, Disney+ offre un catalogo in continua crescita di prodotti originali esclusivi, tra cui lungometraggi, documentari, serie live-action e animate e cortometraggi. Con un accesso senza precedenti alla lunga storia di incredibile intrattenimento cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è anche la casa dello streaming dove trovare in esclusiva le ultime uscite distribuite da The Walt Disney Studios. 

A cura di Carlo Del Regno

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here