Fedez è Disco Paradise con Annalisa e Articolo 31.

0
341
Disco Paradise, nella foto Annalisa, l'artista collabora al singolo di Fedez
Annalisa collabora al singolo di Fedez

Il nuovo singolo Disco Paradise sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali a partire dal 25 maggio.

Grande novità in casa Warner Music. Fedez presenta il nuovo singolo Disco Paradise che vede la partecipazione di Annalisa (Mon Amour, Bellissima) e degli Articolo 31 (amici di Federico).

Il singolo parte con l’inconfondibile stile di Fedez, mentre gli Articolo 31, con sapiente esperienza, portano il loro sound conferendo rotondità alla traccia tra sonorità hip-hop old school e pop radiofonico. Ad Annalisa è affidato il ritornello: al secondo ascolto lo avremo imparato a memoria!

Disco Paradise, nella foto Fedez e gli Articolo 31 coinvolti nel progetto
Fedez e gli Articolo 31

Dove Ascoltare Disco Paradise

Il nuovo singolo Disco Paradise è disponibile per il pre-order sul sito WCT.

I credit del nuovo singolo

Il brano consolida il sodalizio artistico di Fedez con Paolo Antonacci e Davide Simonetta, musicisti, compositori, arrangiatori e produttori tra i più importanti della scena italiana e collaboratori anche di Annalisa.

La popolarità di Fedez oltre Disco Paradise

A poco più di un anno dal riscontro di un raro tumore al pancreas, e la conseguente operazione, sembra che Federico non abbia smesso di lottare. Quando ha saputo della malattia il primo pensiero è stato per i figli e per la sua famiglia. La riuscita dell’intervento però è stato il primo passo verso un ritorno graduale alla normalità.
Oltre a produrre e comporre, Fedez è presente su Amazon Prime Video con la nuova stagione de The Ferragnez – La Serie. Tuttavia il 27 giugno sarà sul palco di LOVE MI (per la sua seconda edizione), il concerto gratuito a scopo di benefico voluto dall’artista. A condurre saranno Mariasole Pollio e Max Angioni, con Gabriele Vagnato.

Dunque appuntamento in Piazza del Duomo a Milano dalle ore 18 in esclusiva solo su Mediaset Infinity, dalle 19 su Italia 1 e in Simulcast su Radio 105.

A cura di Carlo Del Regno

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here