Europee, Vuolo e Rosa a Sala Consilina con gli elettori

0
150

I candidati al Parlamento Europeo, l’onorevole Lucia Vuolo e l’avvocato Riccardo Rosa, incontrano gli elettori di Sala Consilina. L’appuntamento è per il prossimo 24 maggio alle ore 20 presso il Dolce Vita Relais di via Sagnano.
All’incontro parteciperanno: l’onorevole Pino Bicchielli, vice presidente di Noi Moderati alla Camera dei Deputati; l’Europarlamentare uscente di Forza Italia Lucia Vuolo; l’avvocato Riccardo Rosa, candidato al Parlamento Europeo con la lista Forza Italia Noi Moderati per il collegio sud; Luigi Cerruti, Coordinatore provinciale Salerno; Antonio Casale, Coordinatore Vallo Noi Moderati; Lorenzo Pace, Segretario cittadino NM Sala
Consilina; Valter Carotenuto, Coordinatore provinciale giovani; Filippo Sansone, Responsabile Agro Nocerino Sarnese e i segretari cittadini della provincia di Salerno. ”Un onore per il Vallo di Diano ospitare i nostri candidati al Parlamento Europeo. È l’occasione per raccontare i disagi che vivono le aree interne del nostro mezzogiorno d’Italia che oggi deve tornare ad essere al centro dell’agenda politica europea – hanno dichiarato il referente per il Vallo di Diano Antonio Casale e Lorenzo Pace , coordinatore Sala Consilina – All’incontro parteciperanno anche i nostri giovani proprio per dare un segnale chiaro ai nostri candidati al parlamento europeo: devono essere loro il motore dell’attività a livello europeo e riportare al centro i loro bisogni, le loro esigenze e dare loro occasioni concrete in termini di formazione e opportunità lavorative”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here