Pino Zullo nuovo Coordinatore FP CGIL Salerno “Ente Regione Campania”

0
261

Antonio Capezzuto, Segretario Generale della Funzione Pubblica CGIL Salerno, e la Segreteria provinciale di categoria, hanno nominato nella giornata di oggi il nuovo Coordinatore provinciale dell’Ente Regione Campania. Pino Zullo, dipendente dell’ente Regione, ricoprirà il ruolo in rappresentanza e tutela dei lavoratori in provincia di Salerno. Zullo é risultato eletto RSU per la FP CGIL dai lavoratori della Regione Campania alle scorse elezioni tenutesi nell’aprile 2022. “La FP Cgil è e sarà sempre in prima linea anzitutto a vigilare e difendere i diritti dei lavoratori conquistati e consolidati nel tempo, cosa affatto non scontata in questo periodo storico, lavorando per garantire un miglioramento delle condizioni economiche, sempre più insufficienti vista l’attuale, allarmante e continua, diminuzione del potere di acquisto delle famiglie, e sulla garanzia dei massimi livelli di sicurezza sul lavoro.
La valorizzazione economica e professionale del personale dovrà andare di pari passo con la promozione di nuove iniziative di welfare per rispondere ai fabbisogni e migliorare il benessere lavorativo dei dipendenti di un Ente fondamentale e strategico per il territorio provinciale e regionale” dichiara Pino Zullo.

Articolo precedenteUnisa, Ferrigno (FdI): “Inconcepibile l’attacco di Forza Italia alla Facoltà di Medicina”
Articolo successivoDMED, la Fondazione Vassallo: “Ennesimo evento inutile e costoso”
Classe '79, ingegnere gestionale magistrale, inizia a lavorare nel mondo del giornalismo a 16 anni per un'emittente televisiva. Accanto agli studi universitari in ingegneria e alla professione di ingegnere, porta sempre avanti la sua passione per informazione e comunicazione, diventando giornalista pubblicista nel 2018

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui