VITTORIA! 20 Mila docenti italiani con titolo abilitativo possono tornare a lavorare

0
86
Lucia VUOLO in the EP in Strasbourg

Avevo preso un impegno forte, l’unica ad averlo fatto, anche trovandomi in posizioni alternative alla mia area politica. Voi, i cittadini prima di tutto.

Un’interrogazione scritta, due petizioni e tante tante telefonate e messaggi ricevuti in due anni per arrivare ad oggi, 20 maggio con l’ordinanza firmata dal Ministro. I criteri europei sono stati ripristinati, rispettate finalmente le sentenze amministrative e 20’000 italiani possono tornare a lavorare.

Grazie agli Avvocati Danza e Fasano ed al Sindacalista Giordano.

Grazie ai tanti che mi hanno sostenuto e che ho sempre ascoltato come i vari Paolo, Maurizio, Luigi, Mariaconcetta o non ultimo Vincenzo Giandolfi che ho conosciuto a Manfredonia qualche giorno fa.

Per me è un periodo assai importante, per le elezioni europee dell’8 e 9 giugno, spero di poter contare sul supporto vostro, delle vostre famiglie e dei vostri amici (Circoscrizione Meridionale – Abruzzo, Molise, Calabria, Campania, Basilicata e Puglia). Un supporto massiccio che è necessario per continuare il lavoro che oggi ha avuto un enorme successo, ma che va perfezionato e stabilizzato con criteri puntuali e certi.

Buon lavoro a tutti.

Per chi potrà, Vi aspetto a Reggio Calabria, il prossimo 23 maggio 2024 alle 16:00, presso il Cine Teatro Metropolitano con Maurizio Danza e Raffaele Nucera. Ci sarà diretta Facebook sulla mia pagina ufficiale.

Vi aspetto !

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here