0
109

Onorata di sostenere le elezioni europee 2024 è l’azienda Salerno Pesca, con sede in Via Roberto Wenner 41 a Salerno.

La suddetta è lieta di ospitare Vittorio Sgarbi tutto il suo staff presso la propria struttura in virtù dell’importante considerazione verso il futuro dell’Europa.

L’azienda infatti si occupa della produzione, trasformazione e del commercio import/export di prodotti ittici freschi e congelati e si presenta provvista di Approval Number ITCEW5Q7X rilasciato dalla Comunità Europea, garantendo così la migliore qualità per i propri clienti.

Leader nel mercato estero in quanto corroborata dalla partnership con l’azienda King Fish For Investment S.p.A. e dalla flotta peschereccia in Egitto composta da 40 barche aggregate, ognuna provvista delle più efficienti attrezzature per il congelamento a bordo dei propri pescati (quali Gamberi rossi, seppie, polpi, calamari ecc..) così da vincolare la freschezza dei prodotti al momento della cattura, elidendo anche le ore di trasporto fino ai porti.

Impegnato da 3 generazioni per un commercio internazionale è l’imprenditore e cittadino italiano Eid El Salah Dorgham di origini egiziane, che da sempre ha creduto negli investimenti in Italia e verso l’Europa proiettando le sue esperienze internazionali.

Il CEO si affianca in società con la giurista Alessia Budetta Chief Financial Officer e la dott.ssa in Scienze Politiche Sara Dorgham, presenti e uniti insieme anche alla moglie dell’imprenditore ad auspicare un prospero futuro per l’Europa domenica 26 maggio 2024 alle ore 15.30 presso la propria sede.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here