Primo stage di Calcio a 5 femminile: l’associazione sportiva Sporting Arechi di Pellezzano lancia la sfida

0
34

L’associazione sportiva dilettantistica Sporting Arechi di Pellezzano sta formando una squadra di calcio a 5 femminile e cerca nuove giocatrici pronte a scendere in campo con entusiasmo e spirito di squadra! Questo ambizioso progetto nasce grazie all’iniziativa Spazi Civici e al progetto “Futuro in Mano”, finanziato da Sport&Salute. L’obiettivo dell’associazione sportiva dilettantistica Sporting Arechi di Pellezzano è formare una squadra competitiva e affiatata che rappresenti con orgoglio il nostro territorio nel campionato di serie C femminile di calcio a 5. L’associazione sportiva dilettantistica Sporting Arechi guidata dal presidente Alfonso Gaeta offre allenamenti regolari con un allenatore esperto, che guiderà le atlete nel miglioramento delle loro abilità tecniche e tattiche. Inoltre, le partecipanti avranno l’opportunità di prendere parte ad attività extra sportive finalizzate al team building, che includono sessioni sociali e ricreative per rafforzare il gruppo.

Le atlete potranno anche beneficiare di sedute in palestra, progettate per migliorare la loro forma fisica e prevenire infortuni. L’associazione sportiva dilettantistica Sporting Arechi si impegna a creare un ambiente inclusivo e amichevole, dove tutte le giocatrici sono le benvenute e possono crescere insieme. Partecipare a questa iniziativa significa anche avere la possibilità di competere nei campionati FIGC e in altri tornei locali, vivendo l’emozione delle gare ufficiali. Inoltre, su richiesta, le giocatrici potranno usufruire di supporto professionale fornito da nutrizionisti, psicologi e fisioterapisti, garantendo così un approccio completo al benessere e alla performance sportiva.

I requisiti per partecipare a questa straordinaria iniziativa sono semplici: passione per il calcio e la voglia di mettersi in gioco, disponibilità a partecipare agli allenamenti e alle partite, spirito di squadra e desiderio di crescere insieme alle proprie compagne. Per maggiori informazioni e per iscriversi allo stage basta contattare l’associazione sportiva dilettantistica Sporting Arechi al numero 3921598545 o inviando un’email a [email protected].

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here