Ricchi a Tutti i Costi In Arrivo Su Netflix

0
141
Nell'immagine seduti a un tavolo i protagonisti del film Ricchi a tutti i costi

Netflix annuncia l’arrivo di Ricchi a Tutti i Costi, sequel della esilarante commedia Natale a Tutti i Costi. Grande successo del Natale 2022.

Netflix annuncia Ricchi a Tutti i Costi, il sequel di Natale a Tutti i Costi, in streaming a partire dal prossimo 4 giugno. Il film vede il ritorno di Christian De Sica e Angela Finocchiaro, insieme a Dharma Mangia Woods e Claudio Colica. 

Alla regia troviamo nuovamente Giovanni Bognetti, il quale ha scritto (oltre a dirigere) la sceneggiatura del film. Ritorna nel cast anche Fioretta Mari, questa volta accompagnata da Ninni Bruschetta. Con loro anche Fernando Albizu, Irma Carolina Di Monte, Teresa Piergentili e Darko Perić.

La Sinossi del Film

Dopo il successo di Natale a Tutti i Costi, la famiglia Delle Fave parte per una nuova avventura a Minorca. L’obiettivo è proteggere la nonna (e la sua ricca eredità) dalle grinfie del viscido Nunzio. Quest’ultimo, che ha sedotto l’anziana donna, ha in programma di sposarla, portarla con sé in Sud America e, probabilmente, farla sparire il qualche recondito anfratto del Rio delle Amazzoni. Anna trascina marito e figli in un folle piano: uccidere il futuro sposo a pochi giorni dalle nozze, per salvare la madre. Tra liti in famiglia, vecchi dissapori e tragedie sfiorate, i killer improvvisati scopriranno ancora una volta che il vero tesoro è essere una famiglia.

Guarda il Trailer


Crediti

Scritto e diretto da Giovanni Bognetti.
Produttori: Alessandro Usai e Iginio Straffi.
Prodotto da: Colorado Film (Gruppo Rainbow) in associazione con Sony Pictures International Productions.
Cast: Christian De Sica, Angela Finocchiaro, Dharma Mangia Woods, Claudio Colica, Fioretta Mari, Ninni Bruschetta, Fernando Albizu, Irma Carolina Di Monte, Teresa Piergentili, Darko Perić.
L’ Opera realizzata con il sostegno della Regione Lazio Fondo Regionale per il Cinema e l’Audiovisivo.
Ricchi A Tutti I Costi è basato sul film Mes Très Chers Enfants, scritto e diretto da Alexandra Leclère.
La foto nell’articolo è di Loris T. Zambelli.

Il regista – Giovanni Bognetti

Giovanni Bognetti dice di sé: “Nato, cresciuto e inchiodato a Milano, da anni scrivo commedie per il cinema.
Vivo in un mio microcosmo. Ho una grande passione per cose tipo i dinosauri, gli sport americani, girare il mondo su Google Earth, la birra, le sigarette e il cinema. E in generale per tutto ciò che può distrarmi dalla vita vera. Ho una bellissima famiglia.
Articolo a cura di Carlo Del Regno

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here