Sarno è il candidato dei Liberali su Salerno

0
534

Il Coordinatore Regionale della Campania del Partito Liberale Europeo, Stefano Maria Cuomo, cui va dato il merito di aver voluto su Napoli la candidatura di Catello Maresca, durante una chiacchierata informale avvenuta ieri con Flavio Boccia, ha ufficialmente sciolto la riserva ed indicato Michele Sarno come l’unica candidatura valida per le prossime comunali di Salerno.

“Il Partito Liberale Europeo senza mezzi termini e con linearità lancia un appello a tutte le forze liberali, vecchie e nuove, di unirsi e supportare il professionista salernitano. La minoranza del Centro Destra per fortuna su Salerno non riuscirà a contrastare la candidatura valida di Michele Sarno – dichiara Stefano Maria Cuomo- Ringrazio Flavio Boccia per aver chiesto il supporto dei liberali a sostegno di Michele Sarno: le candidature di Catello Maresca e del professionista salernitano aprono la strada ad una politica senza compromessi e che voglia ridare un futuro a due città blindate da poteri che non fanno sviluppare i territori. Una nuova era politica è iniziata in Campania”.

Il Partito Liberale Europeo dovrebbe partecipare con una sua lista a supporto del professionista salernitano, in alternativa i candidati del partito parteciperanno ad una delle tantissime liste civiche che supporteranno l’avvocato Salernitano. I temi politici e progettuali saranno focalizzati durante uno degli incontri con il candidato sindaco, ma i punti salienti sono già condivisi ed accettati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here