Amministrative Pontecagnano Faiano: iniziano le grandi manovre nel centro destra

0
169

di Luigi Cerciello

Si è svolta nel pomeriggio a Pontecagnano la prima conferenza stampa del centro destra cittadino in vista delle amministrative della prossima primavera.
Presenti i I segretari
Giuseppe Corrado – Fratelli d’Italia
Mario Vivone – Lega Salvini Premier
Gianfranco Ferro – Forza Italia
Filippo Troisi – UdC
Silvio Citro – Popolo della Famiglia
Tra gli astanti presenti in particolare i consiglieri di opposizione Ernesto Sica (ex sindaco di Pontecagnano Faiano), Il consigliere Francesco Pastore (FI); gli imprenditori Antonio Anastasio, Gerardo Motta, Giuseppe Bisogno.
Duro l’attacco contro l’amministrazione uscente colpevole secondo i segretari del degrado urbano in cui versa la città e della problematica degli ultimi mesi riguardanti la sicurezza a causa dell’acuirsi dei reati predatori e delittuosi che hanno messo la città sotto i riflettori nazionali.
Non è emersa durante la conferenza stampa né il nome di un candidato sindaco espressione comune né un programma.
Particolarmente apprezzato è stato l’intervento di Giuseppe Corrado, il più giovane dei segretari e storico esponente della destra giovanile cittadina che ha esposto con chiarezza quelle che sono le sue priorità: “far si che l’ordinaria amministrazione e manutenzione della città non siano più straordinarie”.
Rimandato al prossimo incontro il nome del candidato sindaco e la presentazione del programma che è in corso di preparazione.

Articolo precedenteSanremo 2023: annunciati i big!
Articolo successivoIl Natale della Costiera e le sue dolcezze: i susamielli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui