Capienza stadio Arechi, il caso in Commissione Trasparenza. Cammarota: “Istituzioni facciano loro parte”

0
429

Sugli impianti sportivi in città si è aperta una vera e propria “voragine” di mancanze. Al centro dell’attenzione c’è lo stadio Arechi che attende ancora certezze in merito all’ampliamento della capienza dell’impianto in via Allende. “L’ora è solenne per la Salernitana, la nuova gestione sta facendo di tutto per mantenere la squadra e la città nella massima serie, c’è bisogno che anche le istituzioni facciano la loro parte e che lo stadio Arechi sia ampliato alla massima capienza possibile”.
Ad affermarlo in una nota è il presidente della Commissione Trasparenza, l’avvocato e consigliere di opposizione Antonio Cammarota, il quale ha convocato nei prossimi giorni il responsabile dell’ufficio manutenzione impianti sportivi del Comune di Salerno.
“A quanto pare per l’ampliamento  della capienza dello stadio occorre che il Comune trasmetta nuova documentazione alla commissione prefettizia”, continua Cammarota, “e per l’apertura della curva Nord è necessario istituire i tornelli  non ancora realizzati, per cui è opportuno che l’amministrazione renda conto dei tempi e delle cose da fare”. “E’ importante che si vada nella stessa direzione – conclude – in questo momento esiziale per la squadra di calcio della nostra città”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here