Costiera la serie original Prime Video Italia

0
69
Il logo di Prime Video per la serie Costiera

Jesse Williams sarà l’attore protagonista e produttore di Costiera la serie Original Prime Video diretta dal vincitore dell’Emmy Award Adam Bernstein.

Costiera la serie Prime Video sarà diretta e interpretata da Jesse Williams (Your Place Or Mine, Only Murders In The Building, Broadway’s Take Me Out).

Una serie action drama Original italiana girata in inglese e diretta dal vincitore dell’Emmy Adam Bernstein (Breaking Bad, Fargo, Scrubs, 30 Rock, Masters of Sex, Californication, Better Call Saul, Orange Is the New Black, Shameless). La produzione della serie è attualmente in corso.

Costiera – Sinossi

Jesse Williams interpreterà il ruolo di Daniel De Luca, un ex marine per metà italiano che torna in Italia, la terra della sua infanzia. Qui si occupa di risolvere problemi in uno dei più lussuosi hotel del mondo, situato sulla spettacolare costa di Positano. Poco dopo l’inizio del lavoro in hotel di Daniel, o DD come lo chiamano tutti, una delle figlie del proprietario scompare. Deve fare tutto il necessario per trovarla e riportarla a casa, mentre aiuta gli ospiti dell’hotel con i loro stravaganti problemi.

Oltre alla presenza di un cast internazionale, la serie Costiera sarà caratterizzata da una trama avvincente, azione e commedia dal ritmo incalzante, un protagonista enigmatico e location spettacolari.

Costiera – Credits

La serie nasce da un’idea di Luca Bernabei, scritta da Elena Bucaccio, Matthew Parkhill e Francesco Arlanch. L’atteso action drama internazionale è co-prodotto da Amazon MGM Studios e Luca Bernabei per Lux Vide, una società del gruppo Fremantle.

Costiera è inoltre l’ultimo progetto di Lux Vide. Una delle principali case di produzione europee che ha realizzato diversi recenti successi globali, tra cui Medici, Leonardo e Diavoli con Patrick Dempsey. Prodotti questi venduti in oltre 200 territori a livello internazionale.

Articolo a cura di Carlo Del Regno 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here