Guida l’Espresso 2021: Granammare tra le migliori pizzerie d’Italia

0
818

La pizza salernitana tra le migliori d’Italia. La Guida “I Ristoranti e i Vini d’Italia 2021”, in edicola con “l’Espresso”, dedica una recensione al ristorante Granammare, annoverato dai curatori Tommaso Esposito e Tania Mauri tra le migliori pizzerie d’Italia.
Dalla sua apertura, Granammare è riuscito ad attirare le simpatie dei fan della buona cucina italiana in relax e compagnia, con pizze gourmet e fritti d’autore preparati a regola d’arte con ingredienti di eccellenza da Alfonso Saviello, Tommaso Lastra e Pietro Dello Russo, specializzati in creazioni originali ispirate alle ultime tendenze gastronomiche. Una passione che evidentemente paga, perché è apprezzata da palati esperti e competenti, come questo importante riconoscimento dimostra.
La recensione sottolinea la bella postazione sul lungomare, loda il caratteristico tipo di pizza “canotto” e le guarnizioni di alcuni gusti di pizza, come la “Ciacia” e la “Principessa Costanza”, definite “ghiotte”. Una menzione con lode anche per i fritti.
“È una grandissima soddisfazione per tutto il team di Granammare e per tutti i nostri amici poter ricevere un riconoscimento così prestigioso e con una visibilità così ampia per il lavoro e la passione che mettiamo tutti i giorni nelle nostre creazioni” – dichiara il proprietario Nicola Cardillo – “La cultura gastronomica del nostro territorio è unica e apprezzata in tutto il mondo, perciò ci teniamo a ringraziare davvero molto l’Espresso per aiutarci a farla conoscere a tutti quelli che dovessero trovarsi a visitare Salerno”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here