Il Club Salernitana Parlamento a Rivisondoli Club

0
355

Una delegazione del Club Salernitana Parlamento ha fatto visita ai calciatori, al mister Paulo Sosa ed ai dirigenti della società dell’ippocampo nel ritiro di Rivisondoli.
Con il Presidente On.le Andrea De Simone hanno partecipato gli Onn.li Antonio D’Alessio e Pino Bicchielli.
Sugli spalti dello stadio comunale, tra centinaia di tifosi granata, hanno assistito all’allenamento mattutino.
Successivamente la delegazione è stata ricevuta
dal direttore sportivo Morgan De Santis, dal mister Paulo Sousa e dall’amministratore Maurizio Milan.
Una componente qualificata delle istituzioni dunque,ha manifestato vicinanza alla società ed alla squadra alla vigilia del campionato 2023/24.
L’iniziativa è stata molto apprezzata.
Il club dei parlamentari, al pari della tifoseria organizzata e non, ha voluto in tal modo spronare calciatori e staff a dare il meglio per onorare il prossimo campionato e raggiungere l’obiettivo di una stabile e qualificata permanenza nella massima divisione.
La società può contare sull”apporto di una componente istituzionale importante da far valere in ogni sede a tutela di una tifoseria che, come ha più volte dimostrato, si caratterizza per un sostegno incondizionato,dal primo all’ultimo minuto,sia all”Arechi che nelle città delle trasferte dove migliaia di salernitani gremiscono i settori riservati agli ospiti.
Salerno ha dimostrato sui campi e sugli spalti di essere una città che merita un posto d’onore nel massimo campionato nazionale.
Altri parlamentari ed ex benché assenti per motivi familiari o istituzionali hanno chiesto alla delegazione del Club di far pervenire iil loro affetto ai ragazzi che sudano la maglia, onorano il campionato , rappresentano una città ricca di storia e di tradizioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here