Novità Eagle Pictures Home Video Marzo 2024

0
43
Nell'immagine Diabolik, una delle uscite home video di eagle pictures di marzo 2024

Tantissime le Novità Eagle Pictures Home Video Marzo 2024. Tra i titoli in cofanetto le supereroine Marvels, l’ultimo capitolo di Diabolik, il biopic su Ferrari, anime cult e grande animazione Disney.

Sono tantissime le Novità Eagle Pictures Home Video Marzo 2024 dicevamo. La casa di distribuzione cinematografica ha riservato diverse uscite nell’arco del mese. Vediamo quando e quali titoli saranno disponibili.

Eagle Pictures Home Video Marzo 2024 – Uscite 6 marzo.

Dal 6 marzo sarà disponibile The Marvels, film del MCU con protagonista il trio esplosivo di supereroine capitanato dal Premio Oscar® Brie Larson. Edito nei formati DVD, Blu-ray, 4K, una Steelbook sempre in 4K e in un abbinamento esclusivo per il sito Film&More. Sempre sul sito è inoltre prevista un abbinamento esclusivo per il formato Steelbook 4K. All’interno, infatti, ci sarà con una card e gadget da collezione. Troveremo il fumetto originale Marvel di 320 pagine Noi siamo The Marvels, edito da Panini Comics, con 12 storie di Captain Marvel, Ms Marvel e Monica Rambeau.

Sempre dal 6 marzo è in arrivo Columbia Classics – Vol.4. Cofanetto da collezione contenente sei indimenticabili titoli della Columbia Pictures completamente rimasterizzati in 4K Ultra HD. All’interno del cofanetto ci saranno 14 dischi (8 UHD e 6DB) e oltre 30 ore di contenuti speciali. Nello specifico, la raccolta contiene: La signora del venerdì, Indovina chi viene a cena?, Kramer contro Kramer, Starman, Insonnia d’amore, Ubriaco d’amore.

Eagle Pictures Home Video Marzo 2024 – Uscite 14 marzo.

Il 14 marzo sarà la volta di Diabolik, Chi Sei?. Terzo e ultimo capitolo della saga dei Manetti Bros. ispirata all’omonimo fumetto con Giacomo Gianniotti, Miriam Leone e Valerio Mastandrea, disponibile in DVD, Blu-ray. È possibile acquistare anche la Combo con fumetto e in un’esclusiva edizione sempre per Film&More. Questa edizione esclusiva conterrà anche una card e spille da collezione, insieme a una copia del fumetto omonimo da cui il film è tratto.

Eagle Pictures Home Video Marzo 2024 – Uscite 21 marzo.

Dal 21 marzo è in arrivo Ferrari di Michael Mann. Il biopic sul celebre ex pilota e costruttore delle auto più famose al mondo con protagonista la star Adam Driver. Sarà edito in DVD, Blu-ray, 4k e Steelbook, sempre 4K contenente 5 card esclusive. Il film è stato presentato all’80sima Mostra del Cinema di Venezia.

Ancora dal 21 marzo arriveranno I Cavalieri Dello Zodiaco di KōzōMorishita e Kazuhito Kikuchi. Storica e iconica serie animata tratta dall’omonimo manga di Masami Kurumada, disponibile in una nuova edizione da collezione (a tiratura limitata nei formati DVD). Per la prima volta anche in Blu-ray, grazie a nuovi materiali rimasterizzati in HD. Tra l’altro con doppiaggio italiano integrale, nel quale sono state recuperate anche scene mancanti dal doppiaggio storico dell’epoca. Infine, entrambi i formati conterranno un imperdibile booklet da collezione di 32 pagine con tantissime curiosità sul celebre anime.

I cofanetti de I Cavalieri dello Zodiaco in Home Video Eagle Pictures
Eagle Pictures Home Video Marzo 2024 – Uscite 28 marzo.

Il 28 marzo è dedicato all’animazione con Wish, classico Disney. La casa di Topolino ha celebrato i 100 anni dei Walt Disney Animation Studios con una storia ricca di fascino e magia. L’edizione arriverà nei formati DVD, Blu-Ray e Steelbook 4K.

Articolo a cura di Carlo Del Regno

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here