Pubblicato il nuovo trailer di Shogun

0
78
Una delle immagini tratte da shogun per il rilascio del nuovo trailer

La piattaforma streaming Disney Plus ha pubblicato il nuovo trailer di Shogun in vista del debutto il prossimo 27 febbraio.

Disney+ ha diffuso il nuovo trailer di Shōgun, l’attesissima serie evento globale di FX, che debutterà martedì 27 febbraio sulla piattaforma streaming in Italia. La serie composta da 10 episodi arriverà con i primi due, seguiti da un nuovo episodio ogni settimana.

Guarda il primo trailer della serie

La Sinossi

Il produttore Hiroyuki Sanada interpreta il ruolo di Lord Yoshii Toranaga. Personaggio che sta lottando per la sua vita mentre i suoi nemici nel Consiglio dei Reggenti si coalizzano contro di lui. Nel frattempo una misteriosa nave europea viene ritrovata abbandonata in un vicino villaggio di pescatori. Il suo pilota inglese, John Blackthorne(Cosmo Jarvis), arriva portando con sé segreti che potrebbero aiutare Toranaga a ribaltare le sorti del potere. Inoltre vi è la necessità di combattere i nemici di Blackthorne: i preti gesuiti e i mercanti portoghesi. Dunque, i destini di Toranaga e Blackthorne diventano inestricabilmente legati alla loro interprete, Toda Mariko(Anna Sawai), misteriosa nobildonna cristiana, ultima di una stirpe caduta in disgrazia. Mentre serve il suo signore in questo scenario politico difficile, Mariko deve conciliare il suo legame ritrovato con Blackthorne. Inoltre Il suo impegno verso la fede che l’ha salvata e il suo dovere nei confronti del padre defunto.

Potrebbero interessarti le Key Art della serie

Il Cast

La serie si avvale di un cast giapponese di alto livello, senza precedenti per una produzione americana. Vediamo nello specifico gli attori. Tadanobu Asano (Kashigi Yabushige); Hiroto Kanai (Kashigi Omi); Takehiro Hira (Ishido Kazunari); Moeka Hoshi (Usami Fuji); Tokuma Nishioka (Toda Hiromatsu); Shinnosuke Abe (Toda Hirokatsu). Ancora, Yuki Kura (Yoshii Nagakado); Fumi Nikaido (Ochiba no Kata).

Guarda il Secondo nuovo Trailer di Shogun rilasciato oggi

Articolo a cura di Carlo Del Regno

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here